La Storia
Il Windsurf Center Marotta viene fondato nel Maggio del 1999 per praticare e trasmettere la passione di questo sport fantastico.
Il sodalizio nasce da un progetto ideato da un gruppo di amici uniti dalla passione per il mare e lo sport.
Nello stesso anno viene richiesta all’amministrazione comunale, un tratto di spiaggia in concessione, per esercitare la pratica del windsurf e kitesurf.
Dopo due anni, maggio 2001, ci viene concesso un tratto di spiaggia in via provvisoria, e ciò che sembrava un’ utopia si avvera nel giugno del 2006 quando la concessione demaniale da provvisoria diventa definitiva.
Se dovessimo raccontare tutte le difficoltà incontrate negli anni di concessione provvisoria, probabilmente non basterebbero le pagine del sito.
Tutto ciò che è stato realizzato, è un sogno che si avvera e la caparbietà e la convinzione, che questo progetto doveva essere realizzato, è stata la chiave del successo del Windsurf Center Marotta.
Grazie a tutti coloro che appoggiano le nostre iniziative e soprattutto, a quelli che puntualmente si rimboccano le maniche alla realizzazione e al mantenimento della struttura.
Un pensiero speciale va al carissimo amico Sandro, uno dei primi soci fondatori di questo circolo, che ci ha lasciati prematuramente.